Remax Intemporal II
IMAGE-3 IMAGE-2 IMAGE-5 IMAGE-4 IMAGE-6 IMAGE-7 IMAGE-1

mercoledì 13 gennaio 2016

Motori. Dakar: 1 morto e 6 feriti | Foto Sport Notizie

Nell'immagine la Peugeot 2008 DKR di Sebastien Loeb dopo il ribaltamento durante la tappa di lunedì. Foto: corrieredellosport.it
Tamponamento a catena nella IX tappa del Dakar Rally 2016 in Argentina: almeno 1 vittima, i feriti sono stati portati sotto stretta osservazione.

Dopo il grave incidente avvenuto durante il Prologo lo scorso 6 gennaio, quando una Mini fuori controllo aveva falciato oltre 10 spettatori, fortunatamente senza causare vittime, ieri alla Dakar si è verificato un grave tamponamento a catena che ha causato la morte di una persona e il ferimento di altre sei.

I piloti sono impegnati nel 9° stage, da Belen a Belen in Argentina, con una prova speciale di 285 km: nei pressi di Villa Costa Canal, un pilota Mitsubishi, si sarebbe addormentato al volante.

La sua vettura è uscita dalla carreggiata e si è scontrata con un camion Mercedes del team francese Dakar Pro-Man Desert One. Oltre a questi due veicoli, un secondo camion Mercedes e altre tre automobili sono rimaste coinvolte nell'incidente. L'unica vittima si trovava al volante di una delle tre macchine, una Peugeot. Si rimane in attesa di aggiornamenti. (corrieredellosport.it)

di Foto Sport & Notizie (fotosportnotizie@gmail.com)


Reazioni:

0 commenti:

Posta un commento