Remax Intemporal II
IMAGE-3 IMAGE-2 IMAGE-5 IMAGE-4 IMAGE-6 IMAGE-7 IMAGE-1

venerdì 8 gennaio 2016

Sport. Nuoto. Manadou Superman | Foto Sport Notizie

La sua popolarità in Francia è ormai senza confini. Soprattutto dopo il trionfo olimpico di Londra 2012 e i 3 ori iridati a Kazan. Ecco Super-Manadou re della velocità.

Tutto ciò nonostante un carattere non sempre semplice da trattare, persino per il suo allenatore. Oltralpe, in estate impazzavano le sue prime video interviste. ‘Paris Match’ ne pubblicava persino una foto da bambino, lui e famiglia esultanti davanti alla tv dopo l’oro nei 400 stile della sorella Laure alle Olimpiadi di Atene 2004, le mani sul viso come a dire “Non ci credo!”.

Ora, sui social di mezza Francia impazza la sua foto da Superman-adou, nella classica posa dell’eroe dei fumetti quando mostra la grande S sul petto.

Ormai sono abituato a mostrarmi a torso nudo, mi diverte” ha scherzato a ‘Télé Star’ il velocista, il cui successo l'ha anche portato a diventare un sex-symbol nel suo paese. E a dare un tocco ironico all’immagine, campeggia la scritta “Non dico di essere Superman, dico solo che nessuno ha mai visto me e Superman insieme”. (swimbiz.it)

di Foto Sport & Notizie (fotosportnotizie@gmail.com)


Reazioni:

0 commenti:

Posta un commento