Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Sport. Sci. Lindsey Vonn trionfo ad Altenmarkt


Il regno di Lindsey Vonn non è destinato a finire a breve. Bis di vittorie ad Altenmarkt. Bene le azzurre, 4 nelle prime 10.


La marziana del Colorado dopo la discesa sprint di ieri ha trionfato anche nel superG femminile di Coppa del Mondo di Altenmarkt / Zauchensee tenendo tutte lontanissime. Il tassametro continua a correre per Lindsey: 73 vittorie in Coppa del Mondo (Ingemar Stenmark è a sole 13 lunghezze), 26 in superG, 6 stagionali, 2 su 2 superG disputati.

Solo Lara Gut le è rimasta relativamente vicina a “soli” 7 decimi mantenendo ancora il primato in classifica generale e 20 punti di vantaggio. Bene le azzurre. Quarta a un solo centesimo dal podio Nadia Fanchini, sesta Francesca Marsaglia che dal podio è distante 9 centesimi, nona una bravissima Johanna Schnarf e decima malgrado tanti errori Federica Brignone che si conferma molto più predisposta per il superG che per lo slalom

La Coppa del Mondo femminile resta nella regione di Salisburgo spostandosi di pochi chilometri, per l’esattezza a Flachau, dove oggi si disputerà l’ormai classico slalom in notturna. (neveitalia.it)

Vedi tutte le notizie su: Sci

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.