Il Chelsea si muove per il calciomercato. ‘Radio - calciomercato’ parla di un incontro dieci giorni fa. Allegri, Conte e Sampaoli le opzioni. Hiddink potrebbe anche restare.
Dieci milioni a stagione pronti per Massimiliano Allegri, di qui al 2020. Ma le ultime indiscrezioni parlano invece di Antonio Conte come il candidato numero uno alla panchina del Chelsea. Tra il ‘Sun’ e il ‘Daily Express’, le rivelazioni riguardo le possibili mosse di Roman Abramovich si accavallano senza sosta. La Juventus sta alla finestra.
I media d’Oltremanica raccontano che il ct azzurro, il cui contratto scadrà al termine dell’Europeo di giugno, ha incontrato emissari del Chelsea in due occasioni, tra la fine del 2015 e un paio di settimane fa: dieci giorni or sono, più o meno.
Della voglia, da parte di Conte, di tornare presto a respirare la quotidianità del campo si è parlato a più riprese. Al pari del fascino esercitato dalla Premier sullo stesso Allegri. Guus Hiddink, dal canto suo, vede il futuro in Blues pericolante, visto che in classifica il Chelsea vegeta a oltre dieci punti di distanza dalla zona Europa. Ecco perché in estate si renderà necessaria una vera e propria rifondazione in casa londinese, a meno che il santone olandese non si aggiudichi l’accoppiata Champions - Fa Cup. E allora sarà difficile allontanarlo. (TUTTOSPORT.com)
di Foto Sport & Notizie (fotosportnotizie@gmail.com)
0 commenti:
Posta un commento