Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Notizie Sportive. Conte verso i ‘Blues’ con Sabatini e non solo


Notizie Sportive
foto: calcionews24.com

Se Antonio Conte dovesse andare al Chelsea come già da tempo si vocifera a esserne preoccupata potrebbe essere soprattutto la Roma. In Figc però è già iniziato il toto-commissario tecnico.


Dall’Inghilterra giungono aggiornamenti sull’approdo di Antonio Conte sulla panchina del Chelsea per la prossima stagione. L’attuale commissario tecnico della Nazionale si sta portando avanti con il lavoro, occupandosi in questi giorni del suo futuro. La sua avventura azzurra, infatti quasi certamente, non proseguirà dopo gli Europei in Francia. Nelle prossime ore, dunque, potrebbero esserci novità importanti. L’indiscrezione è stata lanciata dal ‘The Guardian’, secondo cui oggi è previsto un colloquio tra l’entourage di Conte e la dirigenza del Chelsea.

L'allenatore salentino avrebbe già stilato una lista di nomi che dovrebbero accompagnarlo nella sua avventura inglese. Si parla del possibile arrivo a Londra del ds giallorosso Walter Sabatini e la volontà di portare anche il centrocampista belga Radja Nainggolan. Secondo il ‘The Telegraph’ l'offerta per strappare il giocatore belga alla Roma sarebbe di oltre 20 milioni di sterline(40 milioni di euro circa).

Con Antonio Conte sempre più in orbita Chelsea, in casa FIGC è tempo di pensare al nome del futuro commissario tecnico post-Euro 2016. Secondo il quotidiano ‘Libero’, in vista del Mondiale 2018 si starebbe pensando di affidare la conduzione tecnica della Nazionale a Roberto Mancini, attuale allenatore dell’Inter, oppure a Giampiero Ventura del Torino.

Vedi tutti i post su: Calciomercato

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.