Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Sport Notizie. Europa League. Galatasaray - Lazio 1 : 1

Sport Notizie

Europa League 2015/16 - 16esimi di finale. Marcatori: 12' Sabri (G), 21' Milinkovic (L)


"Abbiamo disputato una grande partita sul piano dell'attenzione e del ritmo - dice Matri a fine gari ai microfoni di 'Lazio Style Radio' - non era facile ma abbiamo ottenuto il pareggio che ci sta stretto perché abbiamo avuto diverse occasioni per chiudere la partita. Dal punto di vista fisico è stato difficile, in questo stadio non è facile con la tifoseria che li aiuta e li spinge molto. In tutte le partite si prendono le botte, finché sono leali va bene. Da domani pensiamo al Frosinone, match importante per recuperare posizione in campionato e poi penseremo al ritorno con il Galatasaray, partita altrettanto importante".

Nella prima parte della gara la Lazio inizia molto bene. Ma è il Galatasaray a trovare la rete al 12' con Sabri che sfrutta un'indecisione della difesa biancoceleste e corregge in rete un invito dalla destra di Sneijder. La Lazio è determinata e fortunatamente trova subito al rete 10 minuti più tardi con Milinkovic che su un calcio piazzato battuto da Biglia nell'area avversaria si inserisce e di testa la mette nel sacco.

E' la Lazio a imporrre i ritmi. I turchi sembrano un po' in difficoltà. Soprattutto quando alla mezz'ora circa della ripresa deve recriminare per un fallo di mano(o meglio di gomito) del centrale difensivo giallorosso che impedisce la palla di raggiungere Candreva. Comunque il risultato ottenuto nel Bosforo è ottimo in vista del ritorno della prossima settimana. "Il turno in Europa è ancora tutto da conquistare. Il campionato ci deve vedere ancora protagonisti quindi domenica scenderà in campo una formazione competitiva" - ha detto Pioli a 'LSR' con gli occhi puntati alla gara contro il Frosinone.


Vedi tutti i post su: S.S. Lazio

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)
Powered by Blogger.