Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Calcio. Inter. Icardi probabile addio

Notizie Sportive

Tra Roberto Mancini e Mauro Icardi si potrebbe essere rotto qualcosa. L’attaccante argentino ha richieste importanti e potrebbe decidere di salutare Milano.


Il mercato invernale dell’Inter potrebbe accendersi nelle ultime ore. Del possibile colpo di scena ne parla ‘SportMediaset’, secondo cui il club nerazzurro potrebbe prendere in considerazione una cessione last minute di Mauro Icardi.

Lasciato a sorpresa fuori dalla formazione titolare nel derby e preso di miro dal tecnico Roberto Mancini dopo la sfida contro il Carpi, l’attaccante argentino potrebbe lasciare Milano. L’Inter ha fissato a 25 milioni di euro la cifra su cui ragionare della cessione.

Lo scenario appare incredibile, considerando anche il rinnovo fino al 2019 del contratto e la fascia di capitano ricevuta a inizio stagione, ma potrebbe essersi rotto qualcosa tra Mancini e Icardi, che poi ha fallito l’occasione dal dischetto quando è stato mandato in campo nella ripresa. E’ una stagione complicata per il centravanti argentino, che potrebbe cominciare ad ascoltare le sirene inglesi di mercato: in Inghilterra, infatti, sono pronti a cogliere l’occasione Chelsea, Manchester City e Liverpool e non da ultimo il Psg.


Vedi tutte le notizie su: Calcio Mercato

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)
Powered by Blogger.