Remax Intemporal II
IMAGE-3 IMAGE-2 IMAGE-5 IMAGE-4 IMAGE-6 IMAGE-7 IMAGE-1

lunedì 15 febbraio 2016

Calcio. Juventus. Dallo Stadium pioveva mondezza.

foto: calcioworld.it
La ‘Rassegna Stampa’ post Juve - Napoli è stata molto ricca. Non sono mancati articoli di protesta. Dalla Curva Sud dello Stadium pioveva spazzatura.

Juventus - Napoli non è stata solo una sfida sul campo. Il confronto tra i tifosi non è stato diretto, visto che la trasferta a Torino è stata vietata ai tifosi partenopei, ma non sono mancati situazioni da rivedere.

Sfottò anche molto pesanti. Come riportato da ‘Il Mattino’, la curva bianconera avrebbe lanciato un sacchetto della spazzatura nei pressi della porta del portiere Pepe Reina. Un gesto di inciviltà da parte dei supporter bianconeri nei confronti degli avversari.

Dopo la partita, per fortuna, l’ironia ha la meglio: “Bisognerà cambiare il coro: un giorno all'improvviso, il Napoli perse sotto il Monviso”, cita ‘La Stampa’. Sempre a gara terminata i tifosi bianconeri hanno intonato le strofe di “'O surdato ‘nnamurato”, mentre sul web altri sostenitori si scatenavano citando un’altra canzone: “Dove stà Zazà? Uh Madonna mia”. (calcioworld.it)

di Foto Sport & Notizie (fotosportnotizie@gmail.com)


Reazioni:

0 commenti:

Posta un commento