Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Notizie Calcio Lazio. Gentiletti, destinazione San Paolo

notizie calcio lazio
foto: tedeschi.it

Secondo quanto riporta Repubblica.it il San Paolo, squadra del campionato brasiliano, sarebbe vicina all’ufficializzazione di un difensore.


Santiago Gentiletti potrebbe lasciare la Lazio. Dopo aver rifiutato varie proposte dall’Italia e dall’estero nell’ultima sessione di mercato, l’argentino alla potrebbe muoversi in direzione Brasile. Lì il mercato è ancora aperto (chiuderà il 20 aprile).

Il San Paolo del tecnico Edgardo Bauza (allenatore di Gentiletti ai tempi della Copa Libertadores vinta con il San Lorenzo) ha dichiarato che “entro 48 ore sarà probabilmente annunciato un difensore argentino che però non gioca in Argentina”.

I media brasiliani sono convinti che si tratta proprio del centrale della Lazio. La società biancoceleste a quel punto dovrebbe trovare un’alternativa per completare l’organico. In questo caso si andrebbe sul mercato degli svincolati. La stessa fonte darebbe il bulgaro Ivan Ivanov - accostato in passato alla Lazio e ancora svincolato - vicino al trasferimento a Roma.

Vedi tutti i post su: S.S. Lazio

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.