Remax Intemporal II
IMAGE-3 IMAGE-2 IMAGE-5 IMAGE-4 IMAGE-6 IMAGE-7 IMAGE-1

venerdì 12 febbraio 2016

Calcio. Lazio. Gentiletti destinazione San Paolo | Foto Sport Notizie

foto: tedeschi.it
Secondo quanto riporta Repubblica.it il San Paolo, squadra del campionato brasiliano, sarebbe vicina all’ufficializzazione di un difensore.

Santiago Gentiletti potrebbe lasciare la Lazio. Dopo aver rifiutato varie proposte dall’Italia e dall’estero nell’ultima sessione di mercato, l’argentino alla potrebbe muoversi in direzione Brasile. Lì il mercato è ancora aperto (chiuderà il 20 aprile).

Il San Paolo del tecnico Edgardo Bauza (allenatore di Gentiletti ai tempi della Copa Libertadores vinta con il San Lorenzo) ha dichiarato che “entro 48 ore sarà probabilmente annunciato un difensore argentino che però non gioca in Argentina”.

I media brasiliani sono convinti che si tratta proprio del centrale della Lazio. La società biancoceleste a quel punto dovrebbe trovare un’alternativa per completare l’organico. In questo caso si andrebbe sul mercato degli svincolati. La stessa fonte darebbe il bulgaro Ivan Ivanov - accostato in passato alla Lazio e ancora svincolato - vicino al trasferimento a Roma.

di Foto Sport & Notizie (fotosportnotizie@gmail.com)


Reazioni:

0 commenti:

Posta un commento