Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Notizie Calcio Lazio. Lotito contro tutti

I saggi e le personalità di esperienza e di spicco della società sono stanchi della gestione Lotito. Una nuova conduzione dirigenziale appare ineluttabile. Mazza: “Lotito deve trovare qualcuno”. Cochi:"Abbandonare a questo punto da parte di Lotito sembra inevitabile".


La situazione della società sportiva Lazio è arrivata a un punto di non ritorno. Non ci sono opzioni diverse da quelle di un abbandono da parte di Lotito – dice stamattina Alessandro Cochi a 'RadioSei' – Quando si chiede l’intervento della politica deve essere quello delle istituzioni sportive. Bisogna che l’isolamento del presidente - che non palesa intenzioni di lasciare - avvenga all’interno dei vertici di governo del calcio dove è ancora molto presente

Mauro Mazza, noto giornalista 'Rai', ai microfoni de ‘Il Tempo’, ha commentato la gestione della Lazio da parte di Claudio Lotito dal 2004 fino ad oggi, offrendo un prezioso consiglio al presidente biancoceleste: "Lotito dovrebbe cercare delle persone che siano in grado di aiutare la Lazio, per farla primeggiare. Lui ha dimostrato di non essere all’altezza. Cercare qualcuno che possa permettere alla Lazio il salto di qualità. Sarebbe un gesto nobile, ma sicuramente non mi ascolterà”.

Gruppi spontanei di tifosi già si sono mossi da tempo. Ultima iniziativa – che probabilmente doveva aver già attuato la società – è quello di salvaguardare la casa storica della Lazio. Il club Lazio London infatti lancia la petizione "salvate lo Stadio Flaminio". Dal 12 Marzo del 2011 lo stadio Flaminio di Roma giace nell'incuria piu` totale. Il Flaminio e` uno degli stadi più belli d'Italia, progettato dall'architetto Antonio Nervi per le Olimpiadi del 1960. E' uno stadio storico, che custodisce i ricordi di tante battaglie sportive. (Clicca qui per la petizione )

Vedi tutti i post su: S.S. Lazio

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.