Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Calcio. Lazio. Pioli: “Con Galatasaray partita fondamentale”


foto: sslazio.it
Stefano Pioli è intervenuto ieri in conferenza stampa. L’Europa League resta l’unico appiglio a una stagione che ad oggi resta fallimentare.

Stefano Pioli chiede il passaggio del turno, la Lazio ha bisogno di togliersi una soddisfazione. “E’ una partita fondamentale. Stiamo puntando molto sull'Europa League, abbiamo fatto bene ma conta domani sera. Vogliamo passare il turno. Credo che con l'andata ci siamo presi un punto di vantaggio. Ma ci giochiamo tutto domani sera. Abbiamo capito i loro punti di forza e quelli deboli, abbiamo le qualità per superare il turno".

E' una partita importante, stiamo facendo benissimo in Europa. Quando torneremo a giocare in campionato torneremo a fare delle valutazioni. Ora pensiamo solo a passare il turno. Se si entra in campo per vincere la partita si hanno più possibilità di ottenere un risultato positivo. Terremo conto di quanto fatto in Turchia a livello tecnico e come atteggiamento. Il Galatasaray ha una sua identità. Si inseriscono i centrocampisti, possono metterti in difficoltà. Ci aspettiamo gli stessi atteggiamenti dell'andata. Il Galatasaray ha i nostri stessi obiettivi, vogliono passare il turno. L'allenatore avrà fatto le scelte per mettere la formazione migliore domani. Nelle ultime partite casalinghe abbiamo segnato parecchi gol, contro Chievo e Verona. Vogliamo fare lo stesso domani sera".

Nella formazione che potrebbe scendere in campo figurano anche Radu e Bisevac: “Si sono allenati bene, se faranno anche il provino di stasera saranno disponibili per giocare. Può essere un'opzione giocare come all'andata, farò le mie valutazioni". In porta di dovrebbe essere Marchetti, centrale insieme al serbo Hoedt o Mauricio, e Konko dovrebbe sulla destra essere preferito a Basta. Biglia, Milinkovic e Parolo a centrocampo con Lulic alto. Matri o Djordevic, Candreva (in forse) e Anderson o Keita davanti.

di Foto Sport & Notizie (fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.