Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Notizie Calcio Lazio. Pioli: “via alla remuntada”

notizie calcio lazio
foto: newsgo.it

Intervenuto in conferenza stampa Pioli è fermo e decis0. Convinto che la gara contro il Frosinone è comunque determinante. Allo stesso livello della gara di ritorno di Europa League di giovedì contro il Galatasaray.


Ho avuto la conferma di una squadra in salute e in crescita. Nelle ultime partite abbiamo fatto delle prestazioni importanti. Ma siamo ancora lontani dai nostri obiettivi, dobbiamo correre forte. Siamo tornati solo ieri, oggi c'è un allenamento importante, cercherò di capire le condizioni di chi ha giocato giovedì. Farò una formazione competitiva. Domani è una gara difficile e importante, dobbiamo recuperare posizioni".

"Dobbiamo fare una rimonta impressionante, recuperare tanti punti, siamo a 9 dalla quinta e 7 dalla sesta, che sono le due milanesi. Io ci credo così come i miei giocatori, dobbiamo fare più vittorie possibili. Ma potrebbe non dipendere solo da noi. Anche l'anno scorso abbiamo avuto dei momenti difficili, ma abbiamo continuato a crederci e siamo riusciti a raggiungere il nostro obiettivo. Ora non possiamo più fare passi falsi".

Riguardo alla probabile formazione Basta e Bisevac sono sulla via del reintegro, si parla anche di Gentiletti: "Stanno meglio entrambi, anche per loro sarà importante l'allenamento di oggi, ma credo che saranno a disposizione. Lo staff per lui ha deciso un percorso diverso, soffre nella parte posteriore del ginocchio. Le cure non prevedono allenamenti con la squadra. Non conosco i tempi di recupero. Sceglierò quelli che penso siano in grado di fare bene domani, giochiamo contro un avversario che crede ancora nella salvezza. Dobbiamo essere pronti fisicamente e mentalmente. Davanti ho tante possibilità, spero di non sbagliare". Possibile ancora l’esclusione di Candreva.

Vedi tutti i post su: S.S. Lazio

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)
Powered by Blogger.