Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Notizie Calcio Lazio. Pioli: “Il mercato è chiuso”

notizie calcio lazio
foto: leggo.it

Pioli nella conferenza stampa pre-Udinese aveva rimandato a ieri il giudizio sul mercato. “La squadra è completa- ha detto Pioli in conferenza stampa - Continuo a credere che abbiamo buone qualità per fare bene anche questa stagione”.


La sessione invernale di calciomercato ha regalato a Pioli solo Bisevac. Lotito e Tare ritengono che la rosa della Lazio vada bene così, ma questa scelta conservativa, come sottolinea ‘Il Tempo’ non è stata gradita dai tifosi, ormai stanchi di questa società. “Moriremo di mediocrità“, questa l’accusa principale rivolta ai dirigenti sul web. Dopo le numerose dichiarazioni di trasferimenti restano a Roma i vari Morrison, Braafheid e Onazi. Pioli aveva chiesto di sfoltire la rosa.

Forse non è stato accontentato. Le sue parole ieri però su questo tema sono di circostanza: “Credo che gli obiettivi c’erano. Qualcuno è stato centrato, altri no. E’ arrivato un difensore centrale. Che sicuramente ci darà un valore aggiunto. Che sicuramente ci darà personalità. In un reparto che ha visto un’assenza da lungo tempo di de Vrij. Avevo chiesto alla società di sfoltire l’organico. Ci siamo riusciti solamente in parte. E sapevo benissimo che se non ci fossero state delle uscite non ci sarebbero state entrate. So benissimo che ci sono state difficoltà. Il mercato è chiuso. Continuo a credere che questa squadra ha delle buone qualità per fare bene anche quest’anno. Credo che la squadra sia completa”. A questo punto si potrebbe assistere a qualsiasi situazione. In attesa degli interventi di giugno.

Contro il Napoli saranno tanti i biancocelesti indisponibili: “Non è una gara proibitiva contro il Napoli - dice Pioli in conferenza stampa - Servirà grande spirito. Abbiamo le qualità per batteri i nostri avversari”. La probabile formazione vedrà il rientro di Marchetti tra i pali. Centrali difensivi Hoedt e Mauricio ai lati Konko e Basta. Emergenza a centrocampo viste le numerose defezioni: ci saranno Parolo, Onazi e Lulic. In attacco si pensa al ‘tridente-fantasia’ composto da Anderson, Keita e Candreva, ma c’è anche Klose disponibile.


Vedi tutti i post su: S.S. Lazio

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.