Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Notizie Calcio Lazio. Pioli: “L’Europa è un obiettivo”

notizie calcio lazio

Il tecnico biancoceleste Pioli e come prevede la prassi un tesserato: Hoedt, sono intervenuti in conferenza stampa. Una conferenza sobria senza grandi guizzi.


Il match di andata, in programma stasera alle 21.05 nel catino della Turk Telecom Arena è in diretta esclusiva su Sky Sport resta un passaggio importante per la stagione della Lazio: “Mi aspetto un avversario con ritmo e intensità: loro sono molto forti, in Europa hanno perso una sola volta in casa e dovremmo rispondere con le stesse caratteristiche. Vogliamo andare avanti sicuro. E’ diventata una competizione importante e prestigiosa, ci sono squadre di ottimo livello e il nostro obiettivo è puntare più in alto possibile

“L’Europa League è un obiettivo per noi – dice Hoedt - ora ci sono solo squadre forti. Noi vogliamo sempre giocare contro i migliori. Ho giocato personalmente 16 partite, voglio giocare e migliorare, c’è tempo ma voglio arrivare più in alto possibile anche in campionato. Ora siamo 7°, dobbiamo almeno raggiungere la 5° posizione e fare più punti possibile”.

Riguardo alla formazione che scenderà in campo si vedrà un Lazio muscolare. In porta “toccherà a Marchetti e giocherà la formazione migliore per essere più competitivi possibili”. In difesa Hoedt e Bisevac, Radu e Konko i laterali. Con la possibilità che di spostare il difensore romeno in caso Bisevac non ce la faccia. A centrocampo la scelta potrebbe cadere su Biglia, Milinkovic e Parolo. Riguardo l’attacco c’è il ballottaggio tra Djordevic e Matri: “Credo che i nostri centravanti stiano dando un buon supporto per il gioco offensivo della squadra, dovrò utilizzare il migliore per la gara che mi aspetta e quelli che potranno sopraggiungere. Ho la fortuna di averne bravi e disponibili e sono sicuro che daranno il loro apporto. Bisevac ha avuto un appesantimento muscolare, oggi si è allenato e domani potrebbe essere a disposizione”. Con Candreva e Lulic.

Vedi tutti i post su: S.S. Lazio

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.