Remax Intemporal II
IMAGE-3 IMAGE-2 IMAGE-5 IMAGE-4 IMAGE-6 IMAGE-7 IMAGE-1

mercoledì 10 febbraio 2016

Calcio. Lazio. Tare: “Obiettivo Europa” | Foto Sport Notizie


foto: dagospia.com
Presente all’evento ‘Amici dei Bambini’ a Milano, Tare parla del momento Lazio: “Felipe Anderson? Ormai gli avversari lo conoscono. La squadra ha dei valori. Puntiamo all’Europa”.

I vertici della Lazio ieri erano a Milano dove tra l’altro la Primavera di Inzaghi ha giocato il ritorno di Coppa Italia con l’Inter. La doppietta di Calì non è stata sufficiente per assicurare alla Lazio il passaggio del turno. Igli Tare a margine dell’evento per l’infanzia Amici dei bambini ha avuto modo intervenire sul momento biancoceleste.

"Siamo concentrati e determinati per l'obiettivo Europa, se la squadra trova i ritmi giusti e qualche infortunato può fare bene. Ci sono state tante partite dove non siamo stati determinati, ma guardiamo il bicchiere mezzo pieno: sono cresciuti tanti giovani, lavoro gratificante che darà risultati. La squadra ha dimostrato di meritare altri risultati, non vendiamo favole, ma abbiamo avuto alti e bassi”.

C'è il gruppo dell'anno scorso con qualche giovane di prospettiva, ma tanti infortuni e alti e bassi hanno influito. Felipe Anderson? I suoi alti e bassi fanno parte della sua maturazione, ora tutti gli avversari conoscono le sue qualità fuori dal comune e prendono misure più severe. Questi eventi fondamentali per fare i primi passi e combattere episodi di razzismo. Pioli? Suo pensiero, in quel momento non era giusto fermare la partita ma va rispettata la decisione dell'arbitro come la squalifica". (CALCIOMERCATO.COM)

di Foto Sport & Notizie (fotosportnotizie@gmail.com)


Reazioni:

0 commenti:

Posta un commento