Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Notizie Calcio Lazio. Frosinone e poi Istanbul

notizie calcio lazio

Prosegue in casa Lazio il percorso di avvicinamento ai prossimi appuntamenti ufficiali. Giovedì importante gara per andare avanti in Europa League. Ma non meno importante sarà la gara di domenica in terra ciociara.


Ieri sono ripartiti i lavori a Formello. I ragazzi di Pioli a partire dalle 15 hanno iniziato a preparare la difficile trasferta di Istanbul. Il Galatasaray e’ dietro l’angolo; per la Lazio si tratta dell’ultimo obiettivo stagionale. Il tecnico emiliano incrocia le dita e spera di recuperare calciatori importanti: Bisevac e Radu si sono rivisti sul campo. Il serbo ha lavorato a parte, e’ reduce da una contrattura, può farcela per giovedì sera. Subito in gruppo invece il romeno, completamente ristabilito dopo una lesione al bicipite femorale rimediata due settimane fa. Nulla da fare per Basta: servirà almeno un’altra settimana per rivederlo a disposizione di Pioli. Da valutare le condizioni di Gentiletti, assente da 4 giorni.

In Turchia ci potrebbe essere conferma di Mauri dal primo minuto nel consueto 4-3-3 con Felipe Anderson in panchina e Candreva titolare. In attacco continua il rebus: Matri viene da una buona prova con il Verona; scalpita Djordjevic. In porta ci sarà Marchetti e non Berisha. Mancherà Keita, squalificato. Oggi le prime vere prove tattiche.

Importanti novità per la trasferta di Frosinone, che vedrà impegnata la Lazio domenica 21 febbraio, subito dopo la gara europea contro il Galatasaray. Secondo quanto riporta ‘Tuttofrosinone.com' sembrerebbe infatti che le forze dell’ordine vogliano rimettere in campo le stesse misure intraprese per gara contro la Roma. Ovvero permettere l’acquisto dei tagliandi per la Curva Sud dello stadio Matusa esclusivamente alle persone residenti a Roma e provincia con la tessera del tifoso. Quindi non ci sarebbe possibilità di acquisto per i residenti della provincia di Frosinone, né per i biancocelesti sprovvisti di tessera. La decisione verrà ufficializzata nella riunione del Gos.


Vedi tutte le ultime notizie su: S.S. Lazio

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.