Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Marketing Calcio. Ecco le ‘Nike Metal Flash’

Marketing Calcio
foto: sportstyle24.it

E' stata lanciata oggi la nuova collezione 'fluo' della Nike, il 'Metal Flash Pack'.


Febbraio è da sempre un mese in cui Nike Football propone un aggiornamento nei colori dei propri prodotti per il calcio. Dopo che da fine novembre sui campi di tutto il mondo è stato possibile apprezzare il c.d. ‘Liquid Chrome Pack’, oggi veniva presentato il “Metal Flash Pack”.

Questa nuova collezione (come dice il nome) unisce il metallo alla visibilità in campo. Ci sono sempre due grandi forze che si contrappongono: chi adora Nike e ama lo stile del brand statunitense e chi invece. E in generale chi fa della sobrietà il proprio stile di gioco e di vita. Di certo la bellezza della collezione è oggettivamente indiscutibile dal punto di vista cromatico vedendole tutte assieme.

La logica nei colori di questo pacchetto è molto lineare: un colore pastello per ogni tipologia di prodotto (rosso: Tiempo, arancio: Mercurial, viola: Magista e azzurrino:Hypervenom) unito a finiture nere e lo ‘Swoosh’, che è la caratteristica principale di questa collezione, argentato metallico per tutti e 4 i modelli. (SOCCERSTYLE24.IT)

Vedi tutti i post su: Marketing Calcio

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.