Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Notizie Calcio Lazio. Storace: “ Lotito faceva il romanista”

notizie calcio lazio
foto: calcionews24.com

Ai microfoni di ‘Radio Cusano Campus’ è intervenuto ieri Francesco Storace. Su Lotito dice: “Gli frega solo delle sue tasche. Con me faceva il romanista”.


In modo abbastanza criptico dice che la Lazio la prese per avere crediti che godeva nei confronti della Regione Lazio quando lui ne era presidente.

Se un creditore chiede di certificare i crediti che doveva avere dalla Regione, come ha fatto Lotito, io non posso oppormi. Lui è andato in banca con un pezzo di carta che la Regione aveva il dovere di fargli vedere. Poi ha combinato quel che ha combinato”. Quindi se la Regione gli avrebbe corrisposto il dovuto la Lazio non la poteva acquisire.

Non nasconde di essere giallorosso e poi contraddice quanto sopra: “Ho grande rispetto per chi tifa una squadra diversa dalla mia. La Lazio a Lotito gliel’ha data Cragnotti perché nel 2003-2004 la Lazio fallì. Non potevo contravvenire alla legge. Con me faceva il romanista, con qualcun altro il laziale. A lui fregava solo delle sue tasche. Lui ci ha rimesso con la mia amministrazione, non vinceva più le gare”. (LAZIOPRESS.IT)

Vedi tutti i post su: S.S. Lazio

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.