Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Sport Notizie. Interviene Ulivieri sul tema arbitri.


Sport Notizie
foto: sportnotizie24.it

A margine del confronto andato in scena ieri a Roma tra arbitri, allenatori e calciatori. Ulivieri: “Da oggi gli allenatori non commenteranno più l’operato degli arbitri”.


Renzo Ulivieri, ha annunciato che gli allenatori non discuteranno più delle decisioni arbitrali, giuste o sbagliate che siano.

E' una proposta che viene dai tecnici stessi. In un minuto ci siamo trovati d'accordo nel decidere che da oggi dell'operato dell'arbitro non parleremo, quando ci verranno fatte domande su un rigore o sul comportamento del direttore di gara, la nostra categoria ha deciso che su questi argomenti non parla. Anche perché gli arbitri non sono nella condizione di poter replicare e tutto questo ci sembra ingiusto. Non diremo nemmeno più la frase che abbiamo detto tante volte: ci sono le immagini che parlano".

Una battuta anche sul rapporto da sempre problematico tra allenatori e arbitri: "Ne parlo con difficoltà, perché non ero un bell'esempio. Ma c'è l'arbitro che decide se il comportamento dell'allenatore rispetta le regole e se qualcuno va oltre paga con la squalifica, di questo non abbiamo nemmeno parlato. La cosa che ci sembra più importante è il dopo". Infine un consiglio alla categoria allenatori:“Magari evitiamo di mandarci a quel paese in diretta televisiva" (SPORTNOTIZIE24.IT)

Vedi tutti i post su: Arbitri

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)
Powered by Blogger.