Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Calcio. Cristiano Ronaldo. Le frasi celebri.


Cristiano Ronaldo notizie
Attenzione, parla Ronaldo! Le 3 frasi celebri e più polemiche del portoghese. Infatti da quando è al Real Madrid spesso Christiano Ronaldo si è lasciato sfuggire qualche parola di troppo. Il quotidiano spagnolo Marca ha raccolto le 10 frasi più polemiche.

1) "Vediamo se a noi il Barça ce ne fa otto".
20 novembre 2010: era la settimana che precedeva il Clasico di Spagna. Il Barcellona arrivava dalla roboante vittoria per 8-0 sull'Almeria e si affacciava alla partita con grande fiducia, sentiva odore di sorpasso (il Real conduceva la Liga con 32 punti, seguivano i catalani a 31). Ronaldo per nulla intimorito, alla domanda di un giornalista se questo risultato lo preoccupasse o meno rispose con aria piuttosto sicura. Fu punito: Messi e compagni vinsero per 5-0. Della serie: "era meglio se stavo zitto".
29 novembre 2010: Barcellona-Real Madrid 5-0

2) "Non mi piace giocare così, ma devo adattarmi".
Anche l'anno seguente, dopo la sconfitta contro il Barça nella semifinale di andata della Champions League (0-2 al Bernabeu), non le mandò a dire. La sua frecciatina quella volta era indirizzata verso Mourinho, reo secondo Ronaldo, di mettere in campo una squadra con un approccio troppo difensivo.
27 aprile 2011, semifinale di Champions League.

3)"Sapevamo che sarebbe successo qualcosa" Il Real perse anche la semifinale di ritorno e non mancarono le polemiche arbitrali. Ad alimentarle chi se non Cristiano Ronaldo? Sapevamo che se segnavamo un gol poteva cambiare tutto. Gol di Higuaìn, un gol regolare. Ma Mascherano ha messo in pratica le trappole del Barcellona. Quando giocava nel Liverpool non era così, ora sta sempre a terra. Ci hanno annullato una rete che poteva riaprire la partita. Sapevamo che sarebbe successo qualcosa.

Vedi tutte le notizie su Cristiano Ronaldo
di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.