Remax Intemporal II
IMAGE-3 IMAGE-2 IMAGE-5 IMAGE-4 IMAGE-6 IMAGE-7 IMAGE-1

martedì 22 marzo 2016

Calcio. Jona Sanz: “Con Alves sport anche alle 7 di mattina”


foto: 90min.com
Dopo il divorzio da Santa Ana il giocatore brasiliano sembra avere trovato nuovo amore. Con Jona Sanz la relazione sembra andare ‘vento in poppa’.

Dell’idillio tra i due se ne è potuto avere testimonianza nella recente serata di gala della Fifa. Di quella serata e del bel momento che sta vivendo la coppia la canaria ha avuto modo di parlarne in una intervista che ha concesso alla rivista ‘Cosmopolitan’.

L’avvenente modella ha i numeri giusti(90-60-91) e nell’intervista svela molti segreti della relazione con il giocatore brasiliano. La risposta più curiosa arriva quando si inizia a parlare di sport. Infatti anche la Sanz dice essere ‘fubolera’. E quando gli viene chiesto se fanno sport insieme: "Cuando tu novio te despierta a las 7.00 horas en plenas vacaciones de julio para ir a correr, se puede decir que sí", dice mentre ride.

Riguardo al futuro con il giocatore si mostra molto ottimista. Nell’intervista si fà un parallelo con Sara Carbonero la quale lasciò praticamente tutto per seguire Casillas dice: "Si de verdad es amor, la otra persona no va a permitir que renuncies a algo por él". Neanche ha timori nel confessare quanto sia innamorata del cursore azul-grana: "Su energía, su felicidad continua, su fuerza. El no escuchar nunca ‘estoy cansado’. Es un ejemplo de lucha" – dice delle virtù di Dani Alves. (90MIN.COM)

di Foto Sport & Notizie (fotosportnotizie@gmail.com)

Megacalcio

Reazioni:

0 commenti:

Posta un commento