Remax Intemporal II
IMAGE-3 IMAGE-2 IMAGE-5 IMAGE-4 IMAGE-6 IMAGE-7 IMAGE-1

domenica 27 marzo 2016

Calcio. Lazio. Piace Milik. Cataldi in forse. Juric per la panchina

foto: www.psnfutbol.com Per il dopo Klose Tare pensa a Milik, il centravanti dell’Ajax. Traballa la posizione di Cataldi che potrebbe andare in prestito. Per la panchina è forte la candidatura di Juric.

La priorità del mercato sarà il centravanti. Secondo il ‘Corriere dello SportTare ha messo gli occhi su Milik per il dopo Klose, attaccante polacco dell’Ajax: 22 anni e 190 centimetri, queste le sue caratteristiche. E tanti gol: 10 in 23 presenze con la nazionale, 16 in 25 partite nell’attuale Eredivisie. Su lui ci sono tante aspettative, ma resta comunque un giovane.

Linea verde che in casa Lazio non sta dando le soddisfazioni attese. Cataldi è una di quelle scommesse che non sta pagando come ci si aspettava. Da qui a fine campionato avrà 8 partite per riprendersi la Lazio e convincere la società a puntare ancora su di lui. Secondo quanto spiega ‘Il Tempo’ anche Cataldi è in dubbio per la conferma nella prossima stagione. Dopo un’annata deludente, Lotito e Tare potrebbero pensare di cederlo in prestito.

Proprio da Crotone dove il centrocampista romano si è lanciato nella stagione scorsa potrebbe arrivare il sostituto di Stefano Pioli per la panchina biancoceleste. Che sembra ormai destinato a lasciare causa il fallimento di tutti gli obiettivi di stagione. La Lazio segue Sinisa Mihajlovic e altri allenatori ma potrebbe farsi tentare dalle candidature di Oddo e Juric, sicuramente più in linea con i profili aziendali. Soprattutto quest’ultimo piace molto a Igli Tare e non solo. Il prossimo anno molto probabilmente il tecnico serbo del Crotone siederà su qualche panchina della Serie A. Anche l’ex biancoceleste Oddo interessa molto e ci e già la prossima settimana potrebbero esserci notizie importanti su questo fronte.

di Foto Sport & Notizie (fotosportnotizie@gmail.com)

Megacalcio

Reazioni:

0 commenti:

Posta un commento