Remax Intemporal II
IMAGE-3 IMAGE-2 IMAGE-5 IMAGE-4 IMAGE-6 IMAGE-7 IMAGE-1

mercoledì 16 marzo 2016

Calcio. Napoli. Ecco Lara, il segreto del ‘Pipita’ - Higuain


Si chiama Lara Welchser, 25 anni, argentina: professione impiegata e fidanzata di Gonzalo Higuain.

Sirene di mercato, un record di gol in Serie A da rincorrere, una valutazione che vola a livelli mai raggiunti prima, come le sue prestazioni, un sogno scudetto da inseguire con il Napoli fino all'ultima giornata: le pressioni non mancano a Gonzalo Higuain, il bomber argentino che ha fatto tornare entusiasmi sopiti sotto il Vesuvio dai tempi di Maradona, ma ‘Higuain’ dimostra di saper reggere 'botta', anzi!

E’ stata pubblicata su ‘Napoli Magazine’ infatti la foto del bacio che tra il superbomber del Napoli e la sua ragazza. ‘El Pipita’ l’ha baciata negli spogliatoi del San Paolo, dopo la gara con il Chievo. Gli esperti di gossip dipingono la signora molto felice per il legame fra Gonzalo e Lara. I due innamorati si sono conosciuti a Madrid dove Lara studiava all’università e, dall’iniziale amicizia, è nato un grande amore. Ora sono inseparabili.

Chi conosce bene il capocannoniere del campionato racconta che il suo segreto sia proprio il sentimento che lo lega alla ragazza di Buenos Aires, divenuta grande tifosa del Napoli. (corrieredellosport.it)

di Foto Sport & Notizie (fotosportnotizie@gmail.com)

Megacalcio

Reazioni:

0 commenti:

Posta un commento