Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Calcio. Napoli. Higuain già venduto ai ‘Red Devils’: £85m


foto: 90min.com
De Laurentiis secondo i tabloid inglesi avrebbe già un accordo di massima per la cessione del ‘Pipita’ – Higuain del valore di 120 milioni di euro.

Il Manchester United avrebbe quindi già ipotecato il trasferimento di uno di quelli che si annunciano tra i più attesi e chiacchierati trasferimenti del calciomercato estivo. Secondo quanto riporta ‘90min.com’ ci sarebbe infatti un accordo da 85 mila sterline per portare Gonzalo Higuain all’ Old Trafford. L’argentino al momento guida la classifica cannonieri della Serie A con il bottino impressionante di 29 centri. Ed ha per questo attratto le attenzioni della Premier League: United, Arsenal, Liverpool and Chelsea hanno chiesto di lui con più o meno insistenza.

La prima offerta sarebbe arrivata dal Liverpool mettendo sul piatto £62m, ma il quotidiano inglese 'Express' riporta che lo United avrebbe rilanciato per la modica cifra di £85m. Inoltre l’agente del giocatore, formalmente suo fratello, ha incontrato recentemente Jose Mourinho e il suo manager: si parla di un ingaggio da 10 milioni di euro a stagione per calcare il manto erboso dell’Old Trafford e soprattutto vincere titoli con il Manchester United.

Conoscendo comunque I ‘tabloid’ inglesi queste notizie andrebbe prese con il beneficio d’inventario. Anche se le cifre in gioco se confermate da Ed Woodward's CEO del Manchester United non lasciano grandi dubbi sul trasferimento. Al contrario dallo stesso club trapelano indiscrezioni su Louis van Gaal che potrebbe rimanere ancora sull panchina dei ‘Red Devils’ facendo cadere l’idea di Mourinho per Higuain ma aprendo la strada per un approdo del giocatore argentino all’Arsenal. (90MIN.COM)

di Foto Sport & Notizie (fotosportnotizie@gmail.com)
Megacalcio

Nessun commento

Powered by Blogger.