Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Gossip Calcio. A.Fashanu: “Conosco 7 giocatori gay”

Gossip Calcio
foto: sport.es

Amal, la figlia di John Fashanu ex giocatore del Wimbledon Fc e della Nazionale inglese, svela situazioni private della Premier League: “Conosco 7 giocatori gay che giocano in Premier League”.


Amal Fashanu, figlia di John Fashanu (oggi presentatore tv e più volte preso di mira dalla Gialappa's Band nella trasmissione 'Mai dire gol'), in una intervista alla ‘BBC’ svela retroscena più o meno segreti della Premier League. la nipote di Justin Fashanu - che ricordiamolo morì suicidandosi nel 1998 - aggiunge anche che per ovvie ragioni di privacy non rivelerà assolutamente i nomi di tali giocatori.

"Non svelerò i loro nomi. Non lo farò mai. Il calcio a volte è molto oscuro su questi aspetti", dice la figlia di Johan Fashanu. Precisamente nella stessa intervista si ricorda anche che Justin Fashanu, zio di Amal ed ex-giocatore del Nottingham Forest, insieme a Robbie Rogers, ex Leeds, furono i primi e unici giocatori che hanno avuto il coraggio di dichiararsi omosessuali nella Premier League.

"La gente non sa cosa soffrono le famiglie di questi giocatori – dice Amal - Se un giocatore ammette che è gay l’eco della dichiarazione finisce per interessare tutto lo spogliatoio. Fino ad arrivare a genitori e amici dei giocatori stessi. E non oso immaginare quello che può significare, per uno sportivo di alto livello in genere, vivere una situazione come questa" - sottolinea Amal Fashanu. (sport.es)

Vedi le notizie su: Gossip Calcio

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.