Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Notizie Sportive. Milan – Lazio 1 : 1.

Notizie Sportive
foto: lapresse

Serie A 2015/16 - XXX Giornata. Reti di Parolo (L) al 9’ e di Bacca (M) al 15’. Anderson : “Avanti così”.


Questa sera dovevamo sacrificarci tanto, il mio compito era aiutare i compagni dietro e ripartire con la palla per poter far male agli avversari – dice Anderson (uno dei migliori in campo per dedizione e spirito di sacrificio) a fine gara al canale ufficiale biancoceleste - Lo spirito di oggi va portato avanti. Potevamo anche vincere, io ho avuto una grande occasione, purtroppo Abate è riuscito a salvare la palla. Volevamo dimostrare che siamo forti, quest'anno siamo andati tanto in difficoltà perdendo i nostri obiettivi. Abbiamo le qualità per fare molto meglio, dobbiamo lavorare giorno dopo giorno per riuscire a recuperare la classifica e portare a casa le partite. Quando siamo andati in vantaggio potevamo aggredire un po' di più per metterli in difficoltà ma hanno pareggiato subito. Nel secondo tempo abbiamo preso poche palle in avanti, abbiamo giocato di più dietro. Il Milan è una squadra forte e molto intelligente che è riuscita a metterci in difficoltà. Ora dobbiamo recuperare e concentrarci per il derby, non si può sbagliare. Bisognerà entrare in campo per vincere".

La Lazio inizia determinata e al 9’ trova subito la rete con Parolo che su un calcio d’angolo battuto da Biglia anticipa tutti e di testa trova il vantaggio. Reazione immediata dei rossoneri che invece al 15’ sfruttano un indecisione difensiva dei biancocelesti Adriano difende la palla spalle alla porta e serve a Bacca che appena dentro i 16 metri d’esterno destro mette nel sacco.

Nella seconda frazione le due formazioni danno l’impressione entrambe di accontentarsi del risultato acquisito. La Lazio per gran parte del tempo risulta schiacciata nel sua metà campo e il Milan potrebbe più volte andare in rete. I ragazzi di Pioli però nella parte conclusiva della gara riescono a distendersi in contropiede. E la Lazio rischia il colpaccio dovendo però per l'ennesima volta recriminare qualcosa nei confronti del direttore di gara Tagliavento.




Vedi le notizie su: S.S. Lazio

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.