Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Calcio. Stramaccioni: “La Grecia mi fa pena”


foto: www.record.xl.pt
L’ex Inter ‘sbrocca’ e mette la parola fine all’esperienza Olimpiakos. Prossima tappa Bergamo.

Andrea Stramaccioni segue le orme del suo illustre predecessore Alberto Malesani. Anch’egli ‘sbroccò’ in Grecia. Era alla guida del Panathinaikos. Stramaccioni è stato comunque più pacato rispetto all'ex tecnico del Parma.

A Stramaccioni però non è proprio andata giù la sconfitta contro l'Olympiakos nel derby di Atene: una partita, secondo l'ex allenatore interista, decisa soprattutto dagli episodi, come il gol convalidato dall'arbitro ad Esteban Cambiasso su tiro da fuori ma in precedenza annullato dal guardalinee per fuorigioco di un attaccante. Alla fine ha vinto l'Olympiakos, ormai praticamente vincitore del campionato con venti punti di distacco sulla seconda (l'AEK Atene). Trionfa per 3 a 1, mentre il Panathinaikos è sprofondato al terzo posto.

«La Grecia mi fa pena e mi dispiace per questo paese e per il suo popolo, a cui voglio molto bene - ha detto a fine partita Stramaccioni - Però mi fa pena il calcio greco, la mia squadra finora ha giocato un ottimo calcio ma ogni gara viene penalizzata dai vari episodi arbitrali». Per Stramaccioni adesso rimanere alla guida del club sarà molto dura.

di Foto Sport & Notizie (fotosportnotizie@gmail.com)

Megacalcio

Nessun commento

Powered by Blogger.