Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Notizie Sportive. 'Motodays' 2016, Harley e Naked regine.


Notizie Sportive

Si è concluso ieri alla Fiera di Roma la 3 giorni dedicata alle 2 ruote. Regine assolute le Harley Davidson e il relativo salone. Bello anche lo stand della Ducati.


Donne e motori il binomio è confermato nello stand n° 7. Dove la ricca esposizione di Harley Davidson condita da Rock&Roll e balli stile ‘Fonzie’ hanno creato una bella atmosfera calda e avvolgente. Insieme alla folta presenza di artisti del casco e dei serbatoi, maestri dell’aerografo.


Ottimo anche lo stand della Ducati dove oltre alle numerose moto di successo. C’era la novità Scrambler. Che cavalca l’onda delle ‘nude’ sportive e tecnologiche. Una moto che fa dell’accessibilità e delle alte possibilità di personalizzazione il valore fondante. La versione di ‘entrata’ infatti ha una motorizzazione da 400 cm3 e costa 8mila euro. 
Notizie Sportive
Ancor più economica l’equivalente ‘naked’ della Yamaha che parte da un costo dei 4mila euro. Interessante anche lo stand della Honda ricchissimo di scooter visto il successo che a Roma riscuotono i veicoli urbani della casa nipponica.


Vedi tutte le notizie su: Motori

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.