Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Calciomercato Lazio. Ancora Van Persie, Borini e Immobile

Calciomercato Lazio

Attivissima la Lazio sul fronte mercato. Si continua a lavorare per prevenire la possibile partenza di Candreva e Biglia. E ovviamente per il centravanti.


Biglia o non Biglia il futuro resta un enigma - come ricorda 'Laziopress.it'. In estate il mercato biancoceleste quasi certamente si infiammerà. Un addio del playmaker ex Anderlecht pare l'ipotesi più concreta. Per questo nelle ultime ore continuano a circolare indiscrezioni sul possibile sostituto. Nei giorni scorsi si era profilata l’idea De Roon. Ma tutto dipenderà dalle cifre che si riuscirà a spuntare dalla cessione del giocatore argentino. Le offerte al momento si aggirano intorno ai 10 milioni. Cifre assolutamente lontane dalle valutazioni attese a Formello.

Infatti il profilo lanciato ieri da ‘Calciomercato.it’ è quello di Riccardo Montolivo. Che la Lazio sarebbe pronta ad accogliere sfruttando un eventuale suo trasferimento a parametro zero. Anche se ieri l'agente del centrocampista, Giovanni Branchini, smentisce tutto ai microfoni del ‘Lalaziosiamonoi.it’: "Solo pura fantasia". Un’altra indiscrezione riguardo al centrocampo è quella riportata da ‘Calcionews24.com’ che darebbe Ladislav Krejci - 23enne, conosciuto in patria come il ‘Nuovo Nedved’ - come nome nuovo sulla lista del ds Tare. Sulle tracce del giocatore ceco sembrerebbero esserci anche Genoa e Bologna, oltre ad alcuni club di Liga e Premier League.


Novità di mercato ma anche tormentoni passati che sembra piacciano molto nel paese della mezzaluna. Dalla Turchia infatti il noto e autorevole portale ‘Fotospor.com' rilancia l’accostamento di Robin van Persie alla società biancoceleste. La Lazio sarebbe pronta ad acquistare l’attaccante olandese, considerato come il possibile erede di Klose. Durante il viaggio di Tare ad Istanbul, il ds albanese avrebbe parlato a lungo con Van Persie, ottenendo risposte positive dal giocatore olandese. La dirigenza laziale sta dunque lavorando per la squadra del futuro. Serve il centravanti e un laterale offensivo se dovesse partire anche Candreva. Immobile e Borini sembrano essere al momento le piste principali per l’attacco biancoceleste. anche se l’attaccante del Sunderland costa molto e percepisce un alto stipendio.

Vedi le notizie su: Calciomercato Lazio

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)
Powered by Blogger.