Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Calciomercato Lazio. Tanti giovani e Immobile per il futuro


Calciomercato Lazio
foto: www.dailymail.co.uk

Mentre le attenzioni sono tutte sul finale di stagione. In cui a detta degli addetti ai lavori ci sarà la possibilità di vedere qualche esordiente. Proseguono i lavori di Tare sul fronte calciomercato.


Sono 7 le gare che separano la Lazio dalla fine di questa nefasta stagione e a Formello inevitabilmente si guarda già al futuro. Da una parte visto che l'annata in termini di obiettivi ha quasi detto tutto. E sono in pochi a sperare a una remuntada sul Milan per ottenere il posto Uefa (in quel caso la candidatura Inzaghi per la prossima stagione diventerebbe forte). Da qui a maggio ci potrebbe essere spazio per molti giovani. Guerrieri tra i pali, Morrison - e perché no - l’esordio di Murgia. Mentre Cataldi da parte avrà sicuramente maggiore spazio. Spazio ai giovani anche per capire su chi di puntare nella prossima stagione

Come riporta oggi il ‘Corriere dello Sport’, la prossima estate sarà comunque rivoluzione. Alcuni big andranno via a partire dagli esterni dove sembra ormai certo l'addio di Candreva e quasi sicuramente di uno tra Felipe Anderson e Keita. Il ds Tare è sulle tracce di Erdogan del Trabzonspor vecchia conoscenza della Lazio nella gara che i biancocelesti disputarono contro i turchi nel 2013. Anche l'agente del giocatore ha confermato l'interesse dei biancocelesti e l'offerta si aggirerebbe attorno ai 4-5 milioni di euro.

In difesa sempre attuale il nome di Tonelli dell'Empoli anche se la concorrenza di Roma, Juventus, Napoli e Fiorentina potrebbero creare problemi per il suo trasferimento in biancoceleste. Per l'attacco si pensa a Gabbiadini come a Milik dell'Ajax e ancora a Van Persie anche se per quest'ultimo rimane l'ostacolo ingaggio. Gli altri due nomi sono quello di Immobile, se Cairo non decidesse di riscattarlo, e Pellè in scadenza dal Southampton nel 2017.


Vedi tutte le notizie su: Calciomercato

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Powered by Blogger.