Remax Intemporal II
IMAGE-3 IMAGE-2 IMAGE-5 IMAGE-4 IMAGE-6 IMAGE-7 IMAGE-1

giovedì 28 aprile 2016

Calcio. Real Madrid. Manchester City nel mirino di Ronaldo


foto: CALCIONEWS24.COM
Il giocatore portoghese dei ‘Blancos’ era in tribuna e ha assistito al pareggio con i ‘Citizens’ di Pellegrini. Nella gara di ritorno vuole essere protagonista e portare i suoi in finale di Champion’s League.

La Champion’s League è ufficialmente entrata nel vivo. Nella sfida tra Manchester City e Real Madrid terminata sul punteggio di 0-0 resta comunque tutto ancora aperto. In vista del ritorno al Bernabeu in programma tra una settimana.

Le ‘Merengues’ sperano nel recupero lampo di Cristiano Ronaldo. Il fuoriclasse portoghese originario dell’isola portoghese di Madeira - nota per l’ottimo vino - ieri era soltanto in tribuna, in ripresa da affaticamenti muscolari. Ma come riportato da ‘Marca’ il numero 7 del Real Madrid ha un unico obiettivo: quello di esserci mercoledì prossimo al Santiago Bernabeu.

Ieri la gara è stata priva di grandi emozioni, segno che anche i ‘Blancos’ non possono fare a meno di CR7. Che oggi si è sottoposto a risonanza magnetica, notizie positive circa la lesione del bicipite femorale della gamba destra. Sabato, però, resterà a riposo per il match di Liga: lo stesso Cristiano Ronaldo ai microfoni dei media spagnoli si è detto ottimista in vista della semifinale di ritorno di Champions League.

di Foto Sport & Notizie (fotosportnotizie@gmail.com)

Megacalcio

Reazioni:

0 commenti:

Posta un commento