Remax Intemporal II
IMAGE-3 IMAGE-2 IMAGE-5 IMAGE-4 IMAGE-6 IMAGE-7 IMAGE-1

lunedì 4 aprile 2016

Calcio. Serie A Tim. Lazio – Roma 1 : 4. Sconfitta con esonero.


foto: sslazio.it
Marcatori: 16' El Shaarawy (R), 64' Dzeko (R), 75' Parolo (L), 83' Florenzi (R), 87' Perotti (R).

In serata anche scontri tra forze dell'ordine e tifosi a Formello. Poi sul sito ufficiale 'sslazio.it' arriva il comunicato ufficiale con cui 'La S.S. Lazio comunica di aver sollevato dall'incarico il mister Stefano Pioli. La prima squadra viene affidata al mister Simone Inzaghi' in attesa di ulteriori dettagli. "Sappiamo quante poche soddisfazioni abbiamo regalato ai tifosi - dice Pioli a fine agara al canale ufficiale biancoceleste - oggi abbiamo commesso diversi errori che ci hanno penalizzato malgrado la volontà di riprendere la partita. Il terzo gol della Roma ha chiuso in discorso. Si poteva fare di più, assolutamente. Nelle situazioni dove la Roma è stata pericolosa e ci ha punito, ci sono le nostre pecche, sulle quali lavoriamo continuamente ma facciamo fatica a porre rimedio".

Nel primo tempo i ritmi sono molto bassi. La Lazio comunque inizia bene la gara chiudendo bene gli spazi e cercando di concedere il meno possibile. Poi alla prima scollatura tra reparti al 16’ circa arriva la rete dei giallorossi. Palla dentro per El Shaarawy che si infila tra Hoedt e Patric e di testa fa 1 a 0. La prima frazione non offre ulteriori spunti.

Mister Pioli dopo 10’ nella ripresa opera un doppio cambio: dentro Klose e Keita per Matri e Candreva. Sulla corsia lo spagnolo fa vedere qualcosa di buono. Ma sull’ennesima ripartenza ecco la seconda marcatura al 64' con Dzeko bravo a finalizzare. La reazione biancoceleste c'è. E si concretizza con la rete di Parolo e diverse azioni pericolose, dove la Lazio colleziona due legni. La Roma ristabilisce le distanze in chiusura di gara. E al 83' e all' 87' fissa il risultato definitivo sul 4 a 1.

di Foto Sport & Notizie (fotosportnotizie@gmail.com)

Megacalcio

Reazioni:

0 commenti:

Posta un commento