Remax Intemporal II
IMAGE-3 IMAGE-2 IMAGE-5 IMAGE-4 IMAGE-6 IMAGE-7 IMAGE-1

lunedì 9 maggio 2016

Calcio. Al-Thani, il tifoso della Lazio, a Vigo in Spagna


foto: sport.es
Il califfo catariota Al-Thani dopo 20 mesi torna in Spagna per seguire il suo Malaga. Occasione la gara esterna a Vigo, prima di fare ritorno in Qatar. Su lui ancora indizi che potrebbero portarlo alla Lazio.

Abdullah Al-Thani il proprietario del Malaga, è tornado in Spagna. Dopo quasi due anni di assenza dal territorio iberico il magnate arabo ha presenziato alla 33esima gara della Liga spagnola nello Stadio Balaìdos tra Celta Vigo e Malaga - finita 1 a 0 per la formazione galiziana.

La precedente apparizione risale al settembre 2014 alla terza giornata della Liga BBVA quando alla Rosaleda il Malaga ospitò il Levante. Secondo fonti del club andaluso, Al-Thani ha fatto scalo a Vigo con un aereo privato proveniente da Parigi e diretto in Qatar.

Il principale azionista del Malaga su cui gravano ancora indizi importanti per una ipotetica acquisizione della Lazio. E’ giunto nell’aeroporto di Vigo (regione galiziana della Spagna, confine nord del Portogallo) prima di mezzogiorno e ha fatto visita alla squadra e ha salutato mister Javi Garcia prima che il grupppo si dirigesse verso lo stadio per disputare la partita. (SPORT.ES)

di Foto Sport & Notizie (fotosportnotizie@gmail.com)
Megacalcio

Reazioni:

0 commenti:

Posta un commento