Remax Intemporal II
IMAGE-3 IMAGE-2 IMAGE-5 IMAGE-4 IMAGE-6 IMAGE-7 IMAGE-1

martedì 10 maggio 2016

Calcio. Ben Harfa verso Barça. C’è anche l’Olympique Lione


foto: sport.es
Il giocatore francese al centro delle attenzioni di molti club europei. Il Barcellona sta pensando seriamente a lui. La Lazio è alla finestra.

Il futuro di Hatem Ben Harfa pare essere vicino al Camp Nou. Il giocatore come noto rientrerebbe anche nei piani del ds Tare. La Lazio infatti sta cercando un’occasione modello Klose, e il duttile giocatore offensivo francese rientra nel profilo disegnato dai vertici biancocelesti.

Il giocatore agli addii dalla Costa Azzurra è in scadenza di contratto con il Nizza dove si è rilanciato alla grande e che adesso lo ha messo nella lista degli svincolati. Tra i numerosi club che hanno chiesto di lui il Chelsea di Conte. Ma anche l’Olympique Lyon la società dove a partir dal 2004 si è formato calcisticamente che per voce del presidente Jean-Michel Aulas si è detta disposta a integrarlo nel proprio organico.

All’emittente francese ‘RTL’ il dirigente francese tra il serio e il faceto assicura di aver parlato con il giocatore: “Ancora non ha preso alcuna decisione – dice Aulas – riguardo dove giocherà la prossima stagione. Se tornerà all’ Olympique finirebbe la carriera dove l’ha iniziata: è credibile no?” – ha chiosato in modo enigmatico il presidente dell’Olympique Lyon.

di Foto Sport & Notizie (fotosportnotizie@gmail.com)
Megacalcio

Reazioni:

0 commenti:

Posta un commento