Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Notizie Sportive. Fiorentina. Paulo Sosa dal Papa

Sport Notizie

La Fiorentina è in crisi, e la panchina del portoghese appare traballante. Il tecnico viola ieri ha sfruttato il giorno libero per fare visita al Pontefice in occasione di una messa nella chiesa di Santa Marta.


Paulo Sousa non sa più che a santo votarsi per la sua Fiorentina. E forse anche per questo ieri è andato alla chiesa di Santa Marta per assistere alla messa di Papa Francesco.

Bergoglio che ha tenuto messa è anche intervenuto nella tradizionale omelia. E il devoto Paulo Sousa è rimasto ad ascoltare in religioso silenzio e ha pregato di fronte al Pontefice massimo.

La Fiorentina è in crisi, da febbraio a oggi ha ottenuto pochi punti e si vede scivolare dalle mani la possibilità di arrivare direttamente alla fase a gruppi di Europa League. Paulo Sousa è finito sul banco degli imputati, dopo il diverbio con la dirigenza a seguito del calciomercato invernale è entrato nel mirino dello Zenit San Pietroburgo e difficilmente rimarrà in viola, dove dovrebbe arrivare Walter Mazzarri. A meno che Papa Francesco non gli abbia dato suggerimenti diversi. (Calcionews24.com)


Vedi le ultime notizie su: Fiorentina

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.