Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Calcio. Lazio. Ancora tanti nomi per il mercato biancoceleste


foto: www.fantagazzetta.com
L’addio quasi certo di Klose sta scatenando una roulette di nomi che poi andranno scremati. A centrocampo si cerca il sostituto di Biglia e Candreva. Operazioni e sondaggi anche per quanto riguarda il reparto difensivo.

La Lazio pensa al sostituto di Miroslav Klose e non solo. In Germania sono certi che possa arrivare l'offerta per Vedad Ibisevic dell'Hertha Berlino. Anche se Ibisevic sebbene attaccante molto prolifico in Bundesliga con i suoi 32 anni solleva molti dubbi. Secondo quanto arriva dal quotidiano britannico 'Southern Daily Echo', la squadra capitolina starebbe tornando sulla pista Graziano Pelle’. L’ attaccante 30enne in forza al Southampton ad oggi messo fuori rosa dal tecnico Koeman (per negligenze riguardanti le sessioni d’allenamento) potrebbe arrivare a Roma. Anche perché il Southampton rischia la retrocessione. Un’ altro nome è quello di Ben Harfa, il giocatore francese, 29 anni, esterno offensivo, a Nizza si è rilanciato e adesso sono tante le squadre a cercarlo, tra queste anche la Lazio.

Juventus su Biglia è invece la notizia per quanto riguarda il centrocampo. Soprattutto dopo che Allegri ha prolungato il contratto. La società è pronta a sborsare 10 milioni di euro più il prestito biennale di Berardi. Queste le indiscrezioni riportate da ‘Leggo’. Il talento del Sassuolo è in procinto di trasferirsi a Vinovo, ma potrebbe essere girato nella Capitale per avere maggiori possibilità di trovare spazio. Il presidente dei biancocelesti preferirebbe un’altra pedina dell’attacco bianconero, ovvero Simone Zaza. Quest’ultimo però se Morata dovesse partire si tratterrebbe ancora a Torino. Secondo ‘La Repubblica’ a confermare l’ipotesi della cessione prossima di Biglia - la Lazio sarebbe intenzionata a riportare in Italia l’ex centrocampista del Catania, Pablo Barrientos, attualmente in forza al San Lorenzo.

Anche in difesa i contatti si moltiplicano. Il primo tassello riguarda la corsia sinistra. Il nome più volte accostato alla Lazio è quello di Mario Rui, terzino dell’Empoli e pupillo del ds Tare. “Mario Rui e Tonelli sono due profili che potrebbero partire – dice Carli a ‘LazioPress.it’ - perché la società sa che il loro futuro è in una big. Per ora però, ci tengo a precisare, che non è arrivata nessuna offerta da parte della Lazio per i due giocatori”. Mentre si registrano interessamenti per il difensore brasiliano Felipe del Corinthians. Classe 1989, Felipe è uno dei difensori brasiliani sulla cresta dell'onda in questo momento ma per lui si tratta solamente di voci, ancora non c'è una trattativa. Stesso discorso per Danilo dell'Udinese ma il suo nome sembra essere balzato parecchio in alto nella lista delle preferenze della Lazio. Serve un difensore esperto e forte da affiancare a de Vrij, Danilo sembra il nome giusto e gli ottimi rapporti tra la società capitolina e l'Udinese potrebbero essere un buon punto di partenza, come sottolineaIl Corriere dello Sport’.

di Foto Sport & Notizie (fotosportnotizie@gmail.com)
Megacalcio

Nessun commento

Powered by Blogger.