Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Notizie Sportive. Real Madrid, Zidane: “Datemi Marotta ds”


Notizie Sportive

Come affermava ieri ‘Premium Sport’ Zidane avrebbe chiesto al suo presidente Perez l’ingaggio del direttore sportivo della Juventus Marotta. Figura, quella del ds, che a Madrid si ricorda solo prima del conflitto Mourinho - Valdano.


Zidane ancora prima di alzare un trofeo, e in particolare la ‘Champions’, fa richieste alla dirigenza ‘blancos’. La figura del direttore sportivo ha nome e cognome, il tecnico del Real Madrid ha espressamente chiesto Paratici e/o Marotta.

I rapporti di Zidane con la Juve sono buoni e lo dimostrano le trattative in relazione a Coman, Pogba e Morata. La richiesta di ‘Zizou’ pare sia vista di buon occhio dai vertici del Real Madrid che stanno studiando il da farsi. Peraltro la figura del direttore sportivo manca da 5 anni quando Mourinho pose l’ultimatum: o lui o Jorge Valdano. Detto per inciso il tecnico portoghese al momento è al centro di una novella di mercato. Essendo pronto ad approdare all’Old Trafford, anche se i dubbi sono tanti e al momento Giggs è in vantaggio.

Tornando invece a Madrid. Bisogna anche ricordare che l’estate scorsa Paratici e Marotta si riunirono con il Barça per discutere di Pogba. E non è escluso che un approdo del direttore sportivo in terra spagnola potrebbe dare il via al trasferimento del centrocampista francese della Juve con le 'merengues' di Madrid. (SPORT.ES)

Vedi tutti i post su: Real Madrid

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.