Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Calcio. Sampaoli a Roma. Vicino Adriano dal Barça.


Notizie Sportive

Sampaoli in città già oggi. Accordo a un passo. L’ex CT del Cile è la possibile alternativa a Inzaghi. Gonzales rientra ai box, rescisso il contratto con l’Atlas.


A Roma arriva Jorge Sampaoli - come riporta 'Repubblica.it'. L' ex ct del Cile è l'alternativa a Simone Inzaghi per allenare la nuova Lazio e questa mattina è atterrato a Fiumicino. Ad attendere il tecnico argentino c’era Derkum il team manager del club biancoceleste. Allenatore carismatico, nel suo curriculum vanta anche una Coppa America vinta con il Cile nel 2015, in finale proprio contro la sua Argentina.

Sampaoli può essere la guida del nuovo corso, quello che dovrà però fare a meno di Klose. Un semplice tweet sul profilo ufficiale della Lazio: "Ci vediamo domenica all'Olimpico per salutare Miro". È la conferma che contro la Fiorentina andrà in scena il "Klose-day" e sarà presente probabilmente anche il tecnico sudamericano. Si spera nell'abbraccio collettivo anche da parte dei tifosi, nonostante la confermata assenza della Nord. Il club ha fatto il suo appello e ha fissato prezzi popolari (5 euro curve e distinti, 20 la Tevere e 40 la Monte Mario), ma per adesso sono 5000 i biglietti venduti, che con gli abbonamenti portano il dato parziale a 19mila presenze. Molti i tagliandi acquistati in Tevere, in proiezione dovrebbero portare a un totale di circa 30mila: l'obiettivo è arrivare almeno a quota 40mila.

Intanto arrivano notizie interessanti dal mercato. Il centrocampista uragayo Gonzalez e in prestito all’Atlas ha rescisso il contratto e presto sarà a disposizione dell'organico, si dovrà capire se l'intenzione è di inserirlo nel nuovo progetto o se sarà girato ancora. Per lui comuqnue ancora un anno di contratto con la Lazio. Operazione che potrebbe anche essere letta come indizio dell'avvio di un nuovo ciclo a regia latino-americana. In attesa di ulteriori conferme da Barcellona le impressioni per il trasferimento a parametro zero del terzino Adriano sono positive. Tare è deciso a portare a termine l'operazione.


Vedi tutte le notizie su Calcio Mercato

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Megacalcio

Nessun commento

Powered by Blogger.