Remax Intemporal II
IMAGE-3 IMAGE-2 IMAGE-5 IMAGE-4 IMAGE-6 IMAGE-7 IMAGE-1

mercoledì 18 maggio 2016

Sport. Motori. I movimenti del mercato Moto Gp


foto: www.motogp.com
La casa di Borgo Panigale rinnova il contratto di Andrea Dovizioso per ulteriori 2 anni. Sarà il compagno di Lorenzo appena entrato in Ducati. Ecco tutti i movimenti in atto nella Moto Gp.

Tutto dava a immaginare che Dovizioso sarebbe stato il pilota scelto dalla Ducati per sostituire Andrea Iannone. Il quale per il momento resta fermo; il prossimo anno secondo quanto afferma ‘Sport.es’ dovrebbe far coppia con Aleix Espargaró in Suzuki

"Sono molto soddisfatto di aver raggiunto questo accordo con Ducati e poter continuare l’avventura iniziata nel 2013. Negli ultimi anni abbiamo lavorato duro sviluppando la Desmosedici GP fino a un eccellente livello competitivo, e sono sicuro che presto arriveremo anche ai risultati desiderati", dice Dovizioso in un comunicado della squadra di Dall’Igna.

Poco a poco si vanno quindi configurando le squadre della MotoGP per le prossime 2 stagioni. Il rinnovo di Rossi con Yamaha è stato il primo tassello a cui è seguiti il passaggio di Lorenzo a Ducati. Lunedì scorso inoltre è stato reso pubblico il rinnovo di Pedrosa con Honda mentre per domani è atteso il comunicato riguardo Maverick Viñales che dovrebbe ccupare il posto di Lorenzo in Yamaha vicino a Valentino Rossi. Pronto il rinnovo di Marc Márquez con Repsol Honda. (SPORT.ES)

di Foto Sport & Notizie (fotosportnotizie@gmail.com)

Megacalcio

Reazioni:

0 commenti:

Posta un commento