Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Calcio. Lazio. Juve. Chelsea. Il ‘Raid’ da £57M di Conte.



Il nuovo boss del Chelsea Antonio Conte vuole Antonio Candreva e Leonardo Bonucci. Sul piatto sarebbero pronti circa 60 milioni di sterline in totale. Obiettivo convincere Juve e Lazio a cedere le due stelle azzurre - secondo quanto riferito da 'TheSun.it'.

Il tecnico in arrivo a Stamford Bridge vuole fare di Euro 2016 parte della rivoluzione tecnica dei Blues di Abramovich. E a sua disposizione ci sarebbero 57 milioni di sterline per portare al Chelsea le due stelle azzurre Candreva e Bonucci.

Sulla fascia è noto l’interessamento per Antonio Candreva, 29 anni. Su lui c’è anche l’Inter di Mancini a cui avrebbe accordato ufficiosamente il suo consenso. Ma come è noto finché non ci sono firme la trattativa si può considerare ancora aperta. Per superare la concorrenza del tecnico nerazzurro e per arrivare al cursore di Tor de Cenci, la cifra stimata dai 'Blues' di Abramovich si aggirebbe intorno ai 25 milioni di sterline.

Riguardo a Bonucci il contratto triennale di 130mila sterline a settimana già è stato accettato dal giocatore stesso e dal suo agente. Per lui si parla di un investimento di £32m, che dai sondaggi fatti dovrebbero essere sufficienti per mettere la Juventus nelle condizioni di accettare. E soprattutto per superare le offerte del Manchester United di Mourinho. Il centrale di Viterbo sarebbe la pedina fondamentale per la nuova difesa di Conte al Chelsea andando a formare con Gary Cahill e Kurt Zouma la linea difensiva del tradizionale 3-5-2 del tecnico ex Juve.

di Foto Sport & Notizie (fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.