Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Calciomercato Lazio. Il 'Loco' non arriva. In attesa di Adriano e Pato

Calciomercato Lazio
foto: calciomercato.com

Il 'Loco' non arriva, ma nella Capitale si avvertono prime avvisaglie di ‘Locura’ . Disponibilità della dirigenza biancoceleste. Pronti Pato e Adriano. Vicino anche Caio. Continua l’operazione Immobile, c’è anche Morel. Si attendono sviluppi su Pioli.


Il fascino di Bielsa non si limita solo agli aspetti tecnici. La vera attrazione risiede nella ‘Locura’, ne sono certi quelli de ‘Lalaziosiamonoi.it’. Citando ad esempio: gli allenamenti scalando la cima di un albero; gli schemi improvvisati in notturna sul campo di casa con moglie e figli in pigiama come interpreti; il giro dell'Argentina a bordo di una Fiat 147 per saccheggiare talenti per il suo Newell's, ecc. Intanto Lotito ha già speso 100mila euro, destinati a nuovi macchinari per la palestra. Ma riguardo i metodi di allenamento, Bielsa si conosceva e si sapeva anche che si andava incontro a richieste particolari. Ma Roma è pronta ad assecondarlo e impazzire con lui. Se ciò fosse sufficiente per ottenere risultati. L'arrivo del tecnico argentino è previsto a giorni. Intanto secondo fonti accreditate Bielsa non avrebbe ritirato il visto e avrebbe rimandato la partenza, mentre alcuni suoi colleghi attesi ieri non si sono visti. In attesa forse degli acquisti richiesti, ma forse anche che Pioli trovi lavoro. Liberando risorse per la campagana acquisti. Il 10 luglio si parte per Auronzo. Sarà bene accontentare ‘El Loco’.

Operazioni soprattutto in difesa, dove è prevista rivoluzione. La trattativa per Adriano del Barcellona sembra essere tornata viva. Il terzino secondo 'MundoDeportivo', ieri si sarebbe incontrato con la dirigenza catalana. Obiettivo limare le pretese economica e venire incontro alle richieste della Lazio. ‘SkySport’ riferisce esserci i presupposti affinché l’operazione possa andare a buon fine. Ottime sensazioni anche per la trattativa Rodrigo Caio come sottolinea 'Il Corriere dello Sport'. Valutazione 12 milioni, la Lazio è interessata al centrale del San Paolo, anche perché è in possesso di passaporto italiano. Al momento c'è l'offerta da 10 milioni più bonus. Attenzione anche a Morel pupillo di Bielsa. L’operazione è fattibile, piace per la sua duttilità: può giocare sia sulla corsia laterale che al centro. Sempre accesi inoltre i contatti per Mauricio Isla che come dice però ‘Gianlucadimarzio.com’ è seguito anche dalla Fiorentina. Infine tra i pali c’è da risolvere un rebus. Perché Marchetti e Berisha sono entrambi in uscita. Si ragiona sull'acquisto di un portiere, mentre riguardo a Guerrieri la Lazio non lo cederà facilmente e spinge per il prestito.

Capitolo reparto offensivo. Come riportava ‘Il Corriere dello Sport’ ieri - il sogno è Thauvin del Newcastle. Su lui c’è da registrare il ritorno di fiamma del Marsiglia che si è fatta avanti. La Lazio, in attesa della cessione di Candreva, pensa a un prestito con diritto di riscatto a 12-13 milioni. Intanto il ds Tare sta sondando il terreno per Valencia, attaccante esplosivo classe ‘89 del West Ham, reduce da una stagione poco esaltante però. Le richieste sono sempre tra i 12 e i 14 milioni di euro. Mentre l’interesse e i contatti per Immobile proseguono; l’attaccante vuole la Lazio. Anche per lui si lavora per il prestito. Il Siviglia è un cliente scomodo, gli operatori prevedono una trattativa estenuante. Il ‘Loco’ inoltre avrebbe espressamente chiesto Alexandre Pato, appena liberatosi dal prestito con il Chelsea - come riferisce 'Calciomercato.com' - e già cercato ai tempi del Marsiglia. Non si escludono infine sorprese dell’ultimo minuto, tutto è possibile col 'Loco'. 

Vedi tutti i post su: Calciomercato Lazio

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.