Remax Intemporal II
IMAGE-3 IMAGE-2 IMAGE-5 IMAGE-4 IMAGE-6 IMAGE-7 IMAGE-1

domenica 17 luglio 2016

Calcio. Spagna. Liga BBVA. Ecco come si muovono le grandi


Molto attivo il Siviglia di Sampaoli. Operazioni importanti anche per il Valencia. Rinnovamento in casa Atletico Madrid: arriva Schiappacasse. Spesa Barça. Real Madrid: in attesa di grandi operazioni c’è il gossip.

Il Siviglia di Sampaoli fa sul serio. Sabato scorso è stato annunciata la firma di Paulo Henrique Ganso, centrocampista brasiliano del Sao Paulo. E compagno sia di Neymar che di Felipe Anderson al Santos. A conti fatti risulta questo essere il sesto rinforzo per la formazione andalusa. Altro colpo importante è stato qualche giorno fa quello del trequartista Vazquez del Palermo. I due giocatori si aggiungono ai centrocampisti Pablo Sarabia (dal Getafe), al giapponese Hiroshi Kiyotake (Hannover 96) e agli argentini Joaquín Correa (Sampdoria) e Matías Kranevitter (dall’ Atlético Madrid). Insomma un budget abbastanza corposo quello a disposizione di Sampaoli (50 milioni circa). Anche a Valencia si cullano sogni di gloria. La settimana scorsa è stato infatti presentato al Mestalla l’attuale campione d’Europa, il portoghese Nani. "Era una opción que era lo mejor para mí. Es un club enorme, con gran potencial mundial. Creí que era lo ideal y que voy a tener las condiciones para ser feliz", ha detto il giocatore stesso riportate da 'Sport.es'.

Il Barcelona da parte sua in attesa dell’arrivo di Pogba(stimato 100 milioni circa dalla Juventus) è molto vicina al trasferimento di Mahrez dal Leicester. Infatti secondo quanto fanno sapere 'France Football' e il tabloid inglese 'The Guardian', il giocatore avrebbe rifiutato il rinnovo. Voci di corridoio indicano Barça e Arsenal le probabili destinazioni. Il club catalano con la cessione di Bartra e gli acquisti di Denis Suárez (3,25 M), Lucas Digne (16,50 M) e Samuel Umtiti (25 M), avrebbe a disposizione circa 25 milioni. Cifra per cui l'operazione potrebbe assolutamente andare in porto.

Da Madrid polemiche riguardo gli addominali di Ronaldo. La 'CNN' accusa la spagnola 'TV3' di manipolare gli addominali di Cristiano Ronaldo. Oltre a questo, sulla lista della spesa di Zidane già in ritiro con i giocatori disponibili (Portieri: Keylor Navas, Kiko Casilla e Yáñez. Difensori: Danilo, Varane, Nacho, Carvajal e Marcelo. Centrocampisti: Casemiro, Isco e Asensio. Attacco: Benzema) ci sarebbe anche Sissoko pronto ad accettare la corte dei castillani. Anche se Rafa Benitez attuale allenatore del giocatore al Newcastle non sarà molto contento. Sponda Atletico Madrid il 'Cholo' - Simeone spera nell'arrivo di Tevez il cui agente dichiara a 'Marca.es' che: "Se il Corinthians può essere una destinazione per l' 'Apache' può esserlo anche l'Atletico Madrid". Intanto oggi all'aeroporto è arrivato il talento uruguayo Schiappacasse, 17 anni, professione attaccante. Sul mercato restano - tra gli altri - Bastón, Manquillo, Óliver Torres, Vietto, Mensah, Velázquez, Moreira, Cerci e Sílvio.

di Foto Sport & Notizie (fotosportnotizie@gmail.com)


Reazioni:

0 commenti:

Posta un commento