Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Calcio. Auguri anche da Totti, De Rossi e Florenzi.



I capitani giallorossi – come riporta ‘Gazzetta.it’ - sono volati alle Maldive da Florenzi. Facendo una sosta 'café' a Dubai. Dove c'e quasi tutta la Serie A. Per qualche giorno di riposo prima del girone di ritorno.

Se qualcuno li incontrava ieri all'aeroporto di Dubai - dove hanno fatto scalo per ‘raccogliere’ mogli e bambini - forse non avrebbe creduto che quei due con felpa e zainetto 'Invicta' erano loro: "Ma sono proprio Totti e De Rossi?". Ad aspettarli alle Maldive c'è Alessandro Florenzi, anche lui con famiglia. Per il 'jolly' di Spalletti non ci sarà solo riposo. Dovrà svolgere qualche compito per le vacanze. I tre non risiederanno nello stesso villaggio, ma torneranno tutti tra una settimana per trascorrere il capodanno a Roma. Per poi riaccendere i motori il primo di gennaio.

Meta di mare anche per Dzeko, che è a Dubai insieme a molti giocatori della Serie AE Salah, che però si riposerà solo un paio di giorni per poi raggiungere la nazionale egiziana per la Coppa d'Africa.


A rappresentare i colori biancocelesti negli Emirati Arabi - come riferisce 'CorrieredelloSport.it' - ci sarebbe Cataldi che con la compagna Elisa Liberati sta passando qualche giorno visitando la citta e immergendosi nei spettacolari fondali  del Mar Rosso. A Dubai secondo le indiscrezioni di 'Lazialita.it' c'e anche Immobile. Mentre Keita starebbe passando le feste in terra iberica a Barcelona.

di Foto Sport & Notizie (fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.