Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Calcio. SerieATim. Lazio - Inter 3:0. Banega,Icardi,Icardi.


Ecco la tifosa dell'Inter che ieri ha vinto il Premio 'Tifosa Sexy' di 'Calciomercato.com'. Proprio nella giornata in cui Icardi stendeva la Lazio. Reti di Banega(I) al 54' e Icardi(I)  57' e 65'. Inzaghi:"Analizziamo".

Una Lazio davvero 'double-face'. Primo tempo ad alti ritmi, ma senza trovare la via del gol. Dove sono state diverse le occasioni da rete create dai ragazzi di Inzaghi. La formazione nerazzurra tiene bene il campo da parte sua ma non sembra poter creare grandi occasioni  

La senzazione è che nella seconda frazione i capitolini siano rimasti nella pancia del S.Siro. E allora quando si concede tanto a giocatori cosi rapidi e cinici è inevitabile poi capitolare. Di ottima fattura la rete di Banega che al 54' mette un terra-aria sotta la traversa di Marchetti. Importanti anche le due reti di Icardi da rapace d'area di rigore.
 
Ma Inzaghi non ha dubbi: "Dispiace per i ragazzi, per i tifosi, per i miei giocatori, non meritavano un passivo così. Bisogna sfruttare le occasioni e segnare, dopo il gol di Banega siamo usciti dal campo. Non possiamo prendere 2 gol in 12'. Keita? Bisogna fare delle scelte e ho optato per Lulic, il primo tempo mi ha dato ragione. Mentre Keita si metteva i parastinchi abbiamo preso 2 gol, va così. E' il calcio. Bisogna crescere, siamo una squadra giovane. Nel primo tempo abbiamo subito pochi gol e siamo i migliori in Europa, nel secondo no. Mi assumo le mie responsabilità, perché una squadra come la nostra che vuole restare in alto non può permettersi certi errori. De Vrij? E' stato bravissimo Icardi, ha fatto un ottimo movimento e l'ha bruciato sul tempo. Ma è un gol che si può anche prendere, il primo no. Milinkovic non doveva perderla". 

di Foto Sport & Notizie (fotosportnotizie@gmail.com)

Powered by Blogger.