Remax Intemporal II
IMAGE-3 IMAGE-2 IMAGE-5 IMAGE-4 IMAGE-6 IMAGE-7 IMAGE-1

sabato 31 dicembre 2016

Calcio. Mercato. Argentina. Veron al via con gli Estudiantes


L’ex Lazio, Manchester United e Chelsea è pronto a iniziare una nuova esperienza come calciatore professionista. Per lui un contratto di 18 mesi come riporta il tabloid 'TheSun.co.uk'.

Veron con gli Estudiantes de La Plata svoge anche attività dirigenziali, essendo presidente onorario. Il club argentino attraverso il proprio sito web ha comunicato che il salario sarà devoluto ad altre attività della società. “Veron ha detto che vuole tornare a giocare. E che da gennaio torna sui campi ” – dice Israel Damonte suo compagno di reparto. E non è nuovo a queste 'rimpatriate'. Anche nel 2014 infatti decise di tornare sui campi, e andò a giocare con gli Estrella de Berissa, formazione dilettante. Peraltro il club argentino al momento è vicino all'inaugurazione del nuovo e tanto atteso stadio.

Nel 2001 il giocatore argentino si trasferisce all’Old Trafford di Manchester. Per poi successivamente nel periodo 2003-2007 sposare la causa del Chelsea di Roman Abramovich.

La storia professionale di Juan Sebastian Veron è importante. Con la SS Lazio di Roma ha vinto quasi tutto quello che c’era da vincere. Nel periodo storico della presidenza Cragnotti. Che molti rimpiangono e in cui la società biancoceleste forse raggiunge l’apice di notorietà di tutta la sua gloriosa storia.

di Foto Sport & Notizie (fotosportnotizie@gmail.com)

Reazioni:

0 commenti:

Posta un commento