Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Calcio. Serie A Tim. Juve - Roma 1:0


Juve da record e Higuan matador. Roma a -7.

Juve campione d'inverno a firma Higuain. Ritmi altissimi quelli imposti dai bianconeri gia nei primi minuti di gara. I giallorossi sembrano spaesati e non riescono a trovare contromisure. Orsato probabilmente asseconda la evidente superiorita della 'Vecchia Signora'. E il vantaggio arriva al 14' subito dopo che De Rossi veniva punito con un giallo forse esagerato. Ma poi la Juve giustifica il vantaggio e la Roma fa ben poco per dimenticare i primi 15'.

Spalletti ai microfoni di Sky non usa mezze misure: "La Roma esce malissimo da questa gara, nonostante il forcing finale. Dovevamo fare risultato, ora è difficile. Sono stati piu forti di noi, hanno dimostrato più forza nei duelli individuali. La Juve ha fatto vedere di essere forte, noi no".

"Noi abbiamo sbagliato il primo quarto d'ora - aggiunge a Sky Sport -, poi abbiamo fatto la partita, anche bene, rischiando anche un po' pressandoli alti. Abbiamo avuto episodi dove potevamo realizzare di più ma non è successo. Loro si sono chiusi, da un punto di vista fisico sono questi animali qui" - dice il tecnico toscano della Roma, non nascondendo l'amarezza.

di Foto Sport & Notizie (fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.