Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Sport Notizie. Mourinho libera Depay direzione FC Porto



Notizie Sportive
Foto: desporto.sapo.pt

Il quotidiano portoghese 'A Bola' ne è certo. Lo Conferma il 'Corrieredellosport.it'.  La destinazione dell'esterno offensivo, molto richiesto nei giorni passati, sarà probabilmente quella di Porto.


La rottura insanabile con Mourinho si era consumata nei mesi scorsi. Quando il giocatore venne fotografato dal tabloid 'Sun.co.uk' in un 'CoffeShop' di Rotterdam mentre fumava narghilè. Il destino - almeno fino a giugno prossimo - lo porta nella città 'Invicta' dove non mancherà certo di apprezzare i sapori lusitani.

Il FC Porto necessita di sostituire Brahimi. Il nazionale algerino fino a febbraio sarà impegnato nella Coppa D'Africa. La formula sembra essere quella del prestito con diritto di riscatto. Il club di Manchester vuole rientrare dell'investimento di 28milioni di euro. Il valore di mercato dell'esterno classe '94 ex Psv Eindoven é di 34milioni.

Sul giocatore 'Oranje' sono piombati negli ultimi giorni gli interessi di molti club europei. Tra cui Roma, Lazio, Siviglia e Everton. Nonché come riferiva il quotidiano francese 'L'Equipe' anche il Nizza di Balotelli avrebbe fatto un offerta per portarlo in Costa Azzurra.

Vedi tutti i post su: Calcio Estero

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)
Powered by Blogger.