Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Calcio. Mercato. Inter. 75 milioni per Verratti

Notizie Sportive

Secondo ‘Thesun.co.uk’ l’Inter ha puntato Verratti. Sono 75 circa i milioni di euro stanziati per portare Verratti sotto alla ‘Madunnina’.


L’Inter di Pioli per puntare la Champion’s ha messo Verratti nel mirino per aggiungere qualità al proprio centrocampo. Sono 68 i milioni di sterline che il Psg chiede per lasciare partire il giocatore. Verratti da quando ha raggiunto Parigi è diventato presto uno dei top-player. E con la partenza di Zlatan Ibrahimovic e David Luiz per il Manchester United e il Chelsea rispettivamente Verratti è finito per diventare uno dei simboli della formazione parigina.

Marco Verratti al Paris Saint-Germain si sentirebbe frustrato e sta cercando una soluzione alternativa. Anche il Chelsea di Conte ha messo il regista partenopeo tra le priorità di gennaio. E il presidente Roman Abramovich ha dato il suo benestare.

A confermare l'ipotesi che Verratti possa lasciare la Francia il ‘Corriere dello Sport’. Infatti nonostante Veratti abbia un contratto di 5 anni firmato ad agosto scorso. Donato Di Campli, suo agente ha recentemente dichiarato che: “I contratti si possono fare e disfare in poco tempo. Stiamo parlando col Psg e Marco sta bene qui. Ma allo stesso tempo vuole vincere qualcosa di importante”.

Vedi tutte le notizie sul calciomercato

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.