Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Calcio. Mercato Lazio. Cataldi al Genoa. Fissato il prezzo di De Vrij


Foto: CorrieredelloSport.it
Ufficializzato il trasferimento di Cataldi. Si lavora per Djordevic e per le soluzioni offensive. Fioccano le richieste per De Vrij. Mentre per il rinnovo di Biglia bisogna ancora aspettare.

Danilo Cataldi reclamava più spazio. Ed è stato accontentato. Come riporta 'Sky Sport', la Lazio ha raggiunto l’accordo col Genoa e domani è atteso per le visite. Il centrocampista romano si trasferirà in Liguria per 6 mesi con la formula del prestito secco per poi a giugno prendere una decisione più a lungo termine. Domani il giocatore dovrebbe già allenarsi con la sua nuova squadra e domenica verrà convocato per il match contro il Cagliari.

La cessione di Cataldi potrebbe muovere qualcosa nel mercato biancoceleste. Visto che Djordjevic non trova una sistemazione gradita. Rifiutate infatti anche le offerte di Crotone e Pescara. Il ds Tare ha già ampiamente ribadito il concetto che non si avranno entrate senza uscite. Intorno al giocatore serbo aleggia quasi una coltre di mistero. Perché Djordjevic pareva a un passo dall’Olympique Lione che poi ha smentito in fretta. Alla base di tutto ci sarebbe la richiesta spropositata proprio della Lazio che vorrebbe monetizzare per tornare sul mercato. I sogni sono Sebastien Haller (Utrecht) e Mariano Diaz (Real Madrid). Più percorribile la pista che porta ad Alberto Paloschi (Atalanta) nonostante le smentite – secondo quanto riferito da ‘Calcionews24.com’.

L’altro nodo riguarda l’arrivo di un esterno d’attacco. L’arrivo di uno tra Memphis Depay (Manchester United) e Anwar El Ghazi (Ajax) è vincolato alla cessione di Keita Baldé, impegnato attualmente in Coppa d’Africa. Su altri fronti invece, ancora rumors britanicci per cui il Manchester United molto sarebbe più che interessato a Stefan de Vrij, tanto da mettere sul piatto un’offerta altissima: il Chelsea, mesi fa, per l’olandese aveva già offerto 35 milioni, incontrando però il rifiuto di Claudio Lotito che, stando alle ultime, per il giocatore avrebbe esagerato chiedendo 60 milioni di euro. Riguardo a Biglia è lo stesso giocatore argentino che qualche giorno fa aveva dichiarato di avere dubbi sul rinnovo e che aveva ancora bisogno di tempo per meditare. Per lui ci sarebbero offerte dagli Usa.

Vedi tutte le notizie sul calciomercato

di Foto Sport & Notizie (fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.