Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Calciomercato Lazio. Idea Rossi. Djordevic può uscire

Calciomercato Lazio

La Lazio continua a cercare l’attaccante, spunta Rossi del CeltaVigo. Cerci più vicino al Bologna. Lotito abbassa le pretese per Djordevic. Rinnovo Biglia, in settimana si decide.


La Lazio continua a cercare il vice Immobile. Un opzione interessante potrebbe essere quella di Rossi, confermata dall'agente Pastorello a ‘Gr Parlamento’: “Giuseppe spera ancora di andare ai Mondiali - dice - l’esperienza al Celta Vigo sta dando risposte importanti dal punto di vista fisico, da un anno e mezzo non ha problemi ed il ginocchio sta dando conferme e garanzie. Si fa trovare pronto. Il futuro? E’ a scadenza, vedremo cosa fara’, potrebbe tornare anche in Italia. Con la Lazio c’erano stati dei contatti, a Tare e’ sempre piaciuto molto e una coppia con Immobile sarebbe interessante”. Sfumato El Ghazi, diretto verso Lille, si era tornato a parlare di Cerci che però nelle ultime ore si è avvicinato al Bologna. Dove avrebbe maggiori possibilità di giocare, anche rinunciando a una parte del suo attuale ingaggio – come riferisce ‘Lazionews24.com’. In attacco uno degli obiettivi della Lazio resta Paloschi, chiuso all’Atalanta dall’exploit di Petagna. La Lazio vorrebbe prenderlo in prestito, magari con la formula del diritto di riscatto. 

Si lavora sempre e comunque in uscita – ricorda ‘Il Messaggero’. Djordjevic è il primo e forse unico tassello per smuovere il mercato. In settimana è previsto un incontro con il suo agente che, probabilmente, qualcosa porterà. Allo stato attuale si parla concretamente solo di prestiti. La Lazio potrebbe cambiare idea e valutare la possibilità di cedere il giocatore con un trasferimento temporaneo, ma solo se ci sarà un riscatto o quanto meno il pagamento del prestito. Il valore di riferimento restano i 7 milioni offerti precedentemente. In ballo ci sarebbe ancora Borini del Sunderland che cerca una sistemazione più sicura. Dalla Spagna caldeggiano ancora il nome di Mariano Diaz, giovane centravanti del Real, ma ha caratteristiche diverse rispetto al giocatore che cerca la Lazio.

Capitolo Biglia. Il procuratore dell’argentino è atteso in settimana a Roma per discutere il prolungamento contrattuale. Biglia chiede uno stipendio da 3 milioni a stagione. Se non si arrivasse a un accordo la Lazio si avventerà su Walace del Gremio, regista classe ’95 già seguito in passato. La Lazio sta facendo il possibile per rinnovare il contratto e perché nell’economia del gioco biancoceleste risulta fondamentale e perché sono tanti gli estimatori in giro per il mondo. Secondo quanto riporta 'Il Corrirere dello Sport', in settimana qualcosa potrebbe finalmente concretizzarsi. Continuano le pressioni anche su Felipe Anderson e Stefan de Vrij domenica seguiti dal Chelsea di Antonio Conte. Attenzione alle sirene cinesi che sabato 28 gennaio contro il Chievo, avranno anche un settore riservato, per festeggiare il capodanno insieme all'aquila Olimpia.


Vedi tutte le notizie su: Calciomercato Lazio

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.